13 Gennaio 2020

Dopo la Lamborghini, arriva il SUV Ferrari ?

Ferrari da sempre è sinonimo di emozioni!

Chi di noi non ha sognato almeno una volta nella vita di guidare una Ferrari , di sfrecciare in pista ad oltre 300 km/h!

La F40 per me è sempre stato un mito, un sogno irraggiungibile, un mostro sacro che spero un giorno di poter guidare, anche solo per qualche metro, per vivere l’aria che si respirava a Modena negli anni ’90.

Ricordo perfettamente quel video, quando Michele Alboreto in compagnia di un inviato RAI, Ezio Zermiani , intraprese un viaggio, alla guida di una delle rosse più belle e incredibili di tutti tempi: ragazzi la Ferrari F40 è ancora unica, è ancora la storia dell’automotive.

Cambiano i tempi, cambiano le tendenze, cambiano gli stili, così anche per il mito italiano è giunto il momento di voltare pagina.

Lamborghini Urus , Aston Martin DBX , Bugatti Grand Tourer , Bentley Bentayga , vetture uniche esclusive, SUV intraprendenti, mostri di potenza!

L’avrete letto sicuramente su ReporTMotori e su altre riviste specializzate, Ferrari Purosangue sarà il primo SUV della casa di Maranello!

Avete letto bene!

A Modena, nella terra dei motori, si starebbe lavorando su di un SUV potentissimo, ibrido, velocissimo e… con ai lati il logo… del Cavallino Rampante!

Si chiamerà Purosangue anche se spesso una volta diffuso il nome, il modello cambia dicitura, ma al 100% in casa Ferrari si sta sviluppando un mostruoso e “alto” veicolo!

Dunque?

Non lo so, i marchi ad altissime prestazioni forse non dovrebbero seguire le mode o meglio dettarle!

Ho visto di recente la Ferrari Roma , che bella, che eleganza, che vettura…comoda e veloce e ci sta!

Come ci sta, una SF90 Stradale ma… come ci sta un mostro sacro come la F40!

Sarà che sono un nostalgico ma spero fino alla fine che la Purosangue resti un rumors del web e di noi giornalisti!


Tag:, , , , , ,