Mercedes-Benz Certified, usato garantito e certificato
Mercedes-Benz Certified, il programma sulle auto usate, festeggia i suoi primi cinque anni.
Sono oltre 80.000 le garanzie attivate, il programma Mercedes-Benz Certified nel 2019 ha raccolto una importante eredità.
Il Marchio della Stella a tre punte anche e soprattutto sul mercato delle auto usate è sinonimo di qualità, durata e affidabilità.
Mercedes-Benz Certified certifica le auto usate Mercedes con meno di 6 anni di età
Due brand, due divisioni sotto la stessa Stella, il programma sull’usato Certified si applica sulla gamma Mercedes-Benz Cars e Vans, ma anche sulle Mercedes-AMG.
Chi vuole acquistare un’auto usata Mercedes-Benz senza sorprese e con la sicurezza di entrare in possesso di una vettura controllata e ispezionata, ha la possibilità con questo programma, di entrare nel mondo della Stella a Tre Punte.
Il programma Certified, prevede l’offerta di una Mercedes usata, sottoposta a una serie di controlli che comprendono:
- vetture con un’anzianità compresa tra 0 e 6 anni
- garanzia sul veicolo fino a 48 mesi
- 150 controlli
- certificazione sull’effettivo chilometraggio
- trasparenza nella storia manutentiva della vettura.
Sono 35 i punti vendita sparsi sull’intero territorio nazionale, di cui 8 Used Car Center, HUB dedicati esclusivamente alla vendita di auto usate Mercedes.
Secondo Giuseppe Vario, Responsabile Usato, il programma Certified rappresenta una grande opportunità per acquistare un’auto usata della Stella, di qualsiasi segmento e fascia di età.
L’usato certificato premium ha anche il vantaggio che comprende vetture con un’anzianità non superiore ai 6 anni, una ulteriore possibilità di svecchiare un parco auto circolante oramai obsoleto.