La Lynk & Co 01 ottiene una nuova motorizzazione più potente e parca nei consumi. Si tratta di un propulsore ibrido plug-in più potente ed efficiente, in grado di rendere la Lynk & Co 01 più competitiva sui mercati internazionali.…
Lynk & Co 01, maggiore potenza ed efficienza, minori consumi
Lynk & Co 01 cambia nell’estetica, contenuti e motorizzazione.
Un’architettura elettrica completamente nuova e un avanzato sistema di infotainment, la rinnovata Lynk & Co 01 è disponibile anche con una nuova alimentazione ibrida plug-in più potente ed efficiente.
Il Marchio svedese ha raccolto i feedback dei clienti. Così lo stile del SUV 01 è stato ulteriormente affinato, nuovi anche i contenuti presenti nell’abitacolo, così come sotto il suo cofano motore.
La propulsione PHEV è completamente nuova, ne deriva una maggiore potenza e coppia, oltre che un’esperienza di guida più coinvolgente.
Lynk & CO 01, stile e tecnologia
Cambiano diversi particolari rispetto alla precedente generazione, a cominciare dal frontale. Nuova è la griglia anteriore in nero lucido, nuovi i cerchi e i gruppi ottici posteriori a LED. Novità anche per quanto concerne le colorazioni carrozzeria, tra cui il Crystal White, Sparkling Black e Mineral Green.
Cuore del rinnovato SUV, che ricordiamo, nasce sulla base della Volvo XC40, è la tecnologia.
All’interno dell’abitacolo, nuovo è il sistema d’infotainment, completamente rivisto, ora più rapido.
La tecnologia rimane all’avanguardia in ogni dettaglio del nuovo 01. All’interno dell’abitacolo,
il sistema di infotainment è stato perfezionato, ora ha tempi di risposta più rapidi, garantendo al guidatore e passeggero un accesso veloce e senza interruzioni.
Il sistema si avvale di un display ad alta definizione, un touchscreen HD da 15,4 pollici con chip Qualcomm Snapdragon 815.
Nuovi anche i comandi al volante.
Lynk & Co 01, motore, emissioni, consumi
Sfruttando l’esperienza ingegneristica del Geely Holding Group, il nuovo propulsore della 01, non solo cresce in potenza, ma anche in efficienza, consolidando il posizionamento del SUV svedese, come uno dei più validi del suo segmento.
Con una potenza combinata di 206 kW (276 CV) e 535 Nm di coppia, la 01offre un’accelerazione più rapida e maggiore reattività su strada.
Il risparmio di carburante è stato l’obiettivo primario degli ingegneri della Lynk & Co.
La casa madre dichiara un consumo medio di soli 0,9 litri per 100 km, il tutto a fronte di emissioni di CO2 di 20 g/km.
La Lynk & Co 01 è in grado di percorrere fino a 75 km in modalità puramente elettrica.