6 Novembre 2024

Italjet Dragster 700 Twin Limited Edition, al via le prenotazioni

Italjet Dragster 700 Twin Limited Edition

Italjet Dragster 700 Twin Limited Edition è più che un semplice e commerciale maxi-scooter, perché rappresenta un qualcosa di unico, di esagerato.

Un motore e una ciclistica presi in prestito da una moto, li dove non arriva l’immaginazione, ci pensa il nuovo Italjet Dragster 700 Twin Limited Edition.

Si rivolge al popolo dei motociclisti, a chi ama usare il freno a pedale e la frizione. Uno scooter che nasce per essere utilizzato in pista, ma che risponde perfettamente anche alle esigenze di mobilità urbana.

Italjet Dragster 700 Twin Limited Edition sarà prodotto in sole 700 unità in tutto il mondo

Disegnato e sviluppato presso il Centro Stile di Italjet a Castel Guelfo di Bologna, nasce come evoluzione dei prototipi Dragster 500GP e Dragster 559 Twin.

Ha un motore bicilindrico raffreddato a liquido che sprigiona una potenza di 68 CV (51 kW).

La configurazione motore prevede un doppio albero a camme a 8 valvole e una trasmissione a 6 velocità. Il pilota può anche selezionare tramite un apposito comando, diverse mappature.

Un vero e proprio concentrato di tecnologia che vanta una serie di componenti di derivazione racing.

L’impianto di scarico sottosella è firmato Akrapovic, è composto da due silenziatori ed è in titanio.

Le sospensioni Ohlins sono completamente regolabili, esclusive per questo maxi-scooter, le pinze Brembo e il coperto frizione DBK con finestra trasparente.

Il nuovo Italjet Dragster 700 Twin Limited Edition sarà disponibile anche in versione depotenziata per i possessori di patente A2. Arriverà sul mercato italiano entro l’estate 2025.

Il prezzo di listino parte da 14.900 euro. Le prenotazioni sono già aperte sul sito ufficiale Italjet.


Tag: , , , ,