Facebook Reader

Facebook Reader è sempre più prossimo al suo debutto.

Dopo l’inserimento degli hashtags ed i video su Instagram, Re Mida Zuckerberg potrebbe lanciare come ultima novità per gli stacanovisti del Social Network più famoso al mondo una succulenta novità che promette di cambiare le abitudini degli utenti che amano usare il mobile come strumento di informazione.

Dopo l’aggregatore di notizie Pulse e la sconvolgente diffusione di Flipboard, anche Facebook potrebbe puntare nell’imminente futuro a diventare un interessante quanto diffuso “quotidiano” realizzato selezionando i post degli utenti.

Se Pulse e Flipboad, applicazioni che hanno superato i 50 milioni di utenti nel mondo, Facebook Reader potrebbe conquistate ancora una consistente fetta di mercato fatto di utenti che utilizzano il social esclusivamente accedendo dal proprio dispositivo mobile e che quindi non disdegnerebbero questo ulteriore strumento “social”.

Un aggregatore di notizie pubblicate dagli utenti, un verso e proprio giornale che sul mobile consentirebbe un rapido quando utile aggiornamento realizzato facendo uso dei soli post degli utenti, di quelli più condivisi, cliccati ed in voga.

Siete pronti a diventare, inconsapevolmente, reporter social?

 

Tags: , , , , ,